Sicurezza del pagamento

Crediamo che la sicurezza del metodo di pagamento offerto sia cruciale per un negozio online. Per questo motivo abbiamo scelto due partner dalla storia consolidata e dalla sicurezza riconosciuta come PayPal o Stripe.

Quando tu effettui un pagamento tramite il nostro sito, i dati vengono criptati dal tuo computer ed inviati direttamente al gateway di pagamento. Durante il tragitto non possono essere decodificati. Quello che noi riceviamo è una semplice notifica da PayPal o Stripe che ci conferma la ricezione del pagamento. Non vogliamo e non possiamo in alcun modo conoscere dati sensibili come il tipo di carta che è stato usato o che metodo di pagamento tu abbia scelto.

Rimborsi

Siamo clienti anche noi e capiamo bene la seccatura di dover attendere un rimborso per un tempo irragionevole. Anche in questo i nostri partner si distinguono: dal momento in cui noi autorizziamo il rimborso al momento in cui vedrai accreditati i soldi passeranno in media 1-3 giorni lavorativi.

In casi particolari l'accredito avviene addirittura in giornata. In casi molto più particolari, come il pagamento PayPal che si appoggia su di un Conto Corrente, invece sono purtroppo necessari tempi più lunghi come una decina di giorni.

Saremo a tua disposizione anche in questa eventualità qualora tu avessi bisogno di ulteriori delucidazioni! :)