Sicurezza del pagamento

Per aver maggior sicurezza nei pagamenti, accettiamo carte di credito su circuito Stripe. Questo gateway offre un eccellente sistema di protezione contro le transazioni fraudolente, per esempio da carte di credito rubate o clonate, rifiutando i pagamenti classificati come rischiosi ed evitando ulteriori complicazioni.
In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario, il che offre grossomodo lo stesso livello di sicurezza. Sempre nell’ottica di prevenzione delle frodi, il codice fiscale è un campo obbligatorio che viene richiesto in fase di effettuazione di un ordine.

Quando tu effettui un pagamento tramite il nostro sito, i dati vengono criptati dal tuo computer ed inviati direttamente al gateway di pagamento. Durante il tragitto non possono essere decodificati. Quello che noi riceviamo è una semplice notifica da parte di Stripe che ci conferma la ricezione del pagamento. Non vogliamo e non possiamo in alcun modo conoscere i dati della carta di credito utilizzata.

Rimborsi

Siamo clienti anche noi e capiamo bene la seccatura di dover attendere un rimborso per un tempo irragionevole. Anche in questo i nostri partner si distinguono: dal momento in cui noi autorizziamo il rimborso al momento in cui vedrai accreditati i soldi passeranno in media 1-5 giorni lavorativi.

Saremo a tua disposizione anche in questa eventualità qualora tu avessi bisogno di ulteriori delucidazioni! :)