Contratto di Vendita

Contratto di Vendita:
Per contratto di vendita si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ed il fornitore CRE.DI.TO. S.R.L. sito in Via Selvaggio, 44 Giaveno (TO) Partita IVA: 06833570010, che il contratto si perfezioni utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo www.dalonesto.it
Il Cliente, con la conferma per via telematica dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. E' espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.
Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.
 
Accettazione ordine:
L'azienda si riserva di approvare l'ordine (anche se il sistema manda la mail di conferma ordine subito dopo averlo compilato) solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine (ad esempio per mancanza di dati anagrafici o per evidenti errori di esposizione prezzi a database) CRE.DI.TO. S.R.L. garantisce comunicazione al Cliente.

Prezzi di vendita Iva Inclusa:
Tutti i prezzi presenti sul nostro sito (prodotti, spese di trasporto, spese di pagamento, etc.) sono comprensivi di Iva 22% e dell’eco contributo RAEE variabile a seconda della tipologia di prodotto (Decreto legislativo 151/05). 
I nostri prezzi di vendita possono variare a seconda di nuovi accordi con i nostri fornitori, di promozioni o singoli aumenti/diminuzioni di prezzo dell'articolo.

Descrizione dei prodotti:
Le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, caratteristiche, prodotti accessori presenti in figura.
Per tutte le caratteristiche fa fede ciò che indica la casa produttrice con riferimento al modello indicato.